Giovedi, 21 Giugno, 2018

Zenga attacca Tagliavento: "Inaccettabile commettere errori del genere con la VAR"

Crotone le pagelle di CM Nalini provvidenziale Trotta risolutore Crotone le pagelle di CM Nalini provvidenziale Trotta risolutore
Iona Trifiletti | 29 Gennaio, 2018, 14:14

Il tecnico aveva messo a disposizione di Rocchi e Di Liberatore tutte le immagini, ma i due fischietti non hanno guardato quelle del retro porta che avrebbero fatto chiarezza e annullato il gol segnato chiaramente con il braccio. Non tocca a me giudicare gli episodi, ma è chiaro che ci sono delle situazioni che determinano i risultati.

"COMPLIMENTI AI MIEI" - "Vorrei fare i complimenti alla mia squadra perché ha giocato una grande partita - dice Zenga ai microfoni di Sky -". Il gol di Ceccherini (clamorosamente regolare) stoppato invece dalla bandierina dell'assistente di Tagliavento ha cancellato il 2-1 che avrebbe spedito il Crotone oltre il Cagliari arrampicandosi a quota 21. "È inspiegabile cosa sia successo, forse hanno cambiato le regole...". Si sono prese in esame solo alcune immagini per determinare il fuorigioco e non si è controllato come il giocatore avesse colpito il pallone. Non può un assistente dell'arbitro in un calcio professionistico a questi livelli commettere questi errori. Var utilizzato anche per assegnare il rigore ai padroni di casa per un colpo subito da Nalini da parte di Faragò e per confermare il cartellino rosso, anche questo dubbio, di Pisacane del Cagliari. Io a lui gli ho detto che per me era giallo. Di certo se giocheremo sempre così riusciremo a riprenderci i punti che ci sono stati tolti oggi, poi c'è grande rammarico.

Altre Notizie