Venerdì, 20 Luglio, 2018

Conte snobba Mourinho: "Non mi interessa stringergli la mano"

Conte snobba Mourinho: Conte snobba Mourinho: "Non mi interessa stringergli la mano"
Iona Trifiletti | 24 Febbraio, 2018, 00:40

Non siamo ancora al balletto di opinioni e rumors che da mesi va avanti in casa Arsenal con il tifo spaccato sull'eventuale addio di Arsene Wenger, ma il futuro dell'allenatore italiano è sicuramente uno degli argomenti di maggior interesse di questi tempi in casa Chelsea.

Proprio la partita pareggiata per 1-1 a Stamford Bridge contro i blaugrana rappresenta il punto di partenza di una lettera aperta indirizzata ad Antonio Conte e pubblicata dal free press londinese Evening Standard nella giornata di giovedì 22 febbraio.

Mourinho Conte - Un incandescente Manchester United-Chelsea con la sfida tra i cari nemici Mourinho e Conte per la corsa al secondo posto in Premier, una spettacolare finale di Coppa di Lega tra l'Arsenal di Wenger e il Manchester City di Guardiola sono il fiore all'occhiello del weekend europeo. Ero presente allo stadio martedì sera e l'atmosfera è stata incredibile. "Quello che e' stato fa parte del passato". È difficile pensare a che cosa sarebbe accaduto con un altro allenatore. "Se non sarà così, meglio per noi". La frattura nei rapporti con il direttore Marina Granovskaia non è un segreto e sappiamo che Conte potrebbe lasciare la guida della squadra al termine della stagione, ma i tifosi lo adorano e i giocatori credono nel suo calcio. "La dirigenza dovrebbe fare il possibile per confermare Conte".

Altre Notizie