Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Il Segreto Anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 febbraio 2018

Il Segreto Anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 Febbraio 2018 Il Segreto Anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 febbraio 2018
Calogero Calderone | 23 Febbraio, 2018, 19:54

Il doppio appuntamento, pomeridiano e serale, di lunedì 19 febbraio mostrerà degli importanti sconvolgimenti soprattutto per due personaggi, Matias e Beatriz, che stanno portando avanti una relazione clandestina, ai danni della giovane Marcela, diventata moglie del ragazzo adottato dai coniugi Castaneda. Donna Francisca vuole dimostrare a Raimundo di essere cambiata e gli spiega di aver organizzata l'asta benefica per i poveri per redimersi dai suoi peccati, che ricordiamo solo davvero molti.

In questo articolo potrete leggere le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che vedremo da domani, mercoledì 21 febbraio 2018 a venerdì 23 febbraio, sempre alle 16.30 su Canale 5.

Abitanti del paese e forestieri sono stati subito allontanati dal salone e Saul - un ambulante appena arrivato a Puente Viejo in compagnia del fratello Prudencio per affari - è riuscito a mettere in salvo la vita della Dark Lady rischiando di morire. Intanto Severo e Carmelo constatano che la loro casa è distrutta a causa della bomba esplosa poco prima. L'usuraio chiama don Hernando, il quale accetta le sue condizioni. A Los Manantiales si presenta la zia di Belen.

Saul e Prudencio lottano tra la vita e la morte.

Beatriz e Matias continuano a vedersi non alla luce del sole. Si incammina verso il Burrone delle Aquile con l'intento di avvertire suo marito e di riportarlo a casa, ma purtroppo ha un incidente. La zia di Belen è decisa a portare la nipote con sè. Camila chiede a Nicolas di fare una foto della bambina per tenere con sé il ricordo.

Severo decide di restare a Puente Vejo per vendicarsi di Francisca che, nel frattempo, decide di rinchiudere Cristobal nel manicomio in cui è rinchiusa zia Eulalia.

Altre Notizie