Domenica, 09 Dicembre, 2018

Isola dei Famosi 2018, il destino incerto di Giucas Casella

L’Isola dei Famosi Amaurys Pérez vuole abbandonare il reality show Isola dei Famosi 2018, il destino incerto di Giucas Casella
Calogero Calderone | 23 Febbraio, 2018, 16:45

Dopo il momento di euforia e gli abbracci con i colleghi naufraghi, Amaurys si è subito ripreso e ha cominciato a chiedere informazioni a raffica riguardo le novità a casa. Quindi chiedo agli amici di Striscia di continuare le indagini, però noi qui non siamo un tribunale.

Tanto rumore per nulla, come si suol dire.

Gli autori sono alla frutta. L'esperto di ipnosi si recherà presso l'ospedale dell'Honduras per fare degli accertamenti medici. Stefano De Martino c'è ma non si vede.

Giucas era stato protagonista della serata.

Probabilmente Eva se potesse tornare indietro non parlerebbe più, ma ormai il dado è tratto, anzi la canna è fumata.

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, emerito velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Amaurys Perez, emerito atleta per mezzo di pallanuoto e allenatore, Paola Con Desiderato, incasso nel cast per mezzo di Colorado, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, originale ed emerito adulatore per mezzo di Uomini e , il ridicolo Gaspare (appellativo d'genio per mezzo di Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Insieme Perrotta, fotomodella ed emerito tronista, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Scoperto Terlizzi, personal trainer. Il tg satirico, infatti, sembrerebbe essere in possesso di prove che potrebbero mettere finalmente la parola fine alla vicenda.

Ma la Marcuzzi vuole un dialogo pacato, cioè non da D'Urso, e chiede a tutti cos'abbiano visto.

In studio sono tutti ammutoliti. Detto questo: le prove tangibili per adesso non sono prove visive. Così in un primo tempo sembrava che l'illusionista dovesse ritirarsi: "Il medico ha detto che hai bisogno di riposo, riposo che l'Isola non ti permette di avere". Si attendono repliche o smentite. In studio con Alessia Marcuzzi c'è l'ex compagna Benedetta con cui ha avuto un figlio.

Magnolia fa sapere di aver "esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco".

Altre Notizie