Domenica, 15 Luglio, 2018

Jeremias Rodriguez entrerà all'isola dei famosi?

GENZANO  Nella quinta puntata va fuori Filippo Nardi la showgirl castellana prosegue la sua corsa GENZANO Nella quinta puntata va fuori Filippo Nardi la showgirl castellana prosegue la sua corsa
Calogero Calderone | 24 Febbraio, 2018, 07:54

Il fratello di Cecilia Rodriguez è uscito a poche settimane dalla finale e il suo percorso al Gf Vip 2 [VIDEO]è stato seguito da moltissimi telespettatori. Alla fine hanno deciso soltanto di rimanere buoni amici e non hanno mai confermato quel presunto bacio dietro la tenda del confessionale. Mentre per Jeremias l'ipotesi è più concreta in quanto single.

Ma qual è stata la risposta di Jeremias Rodriguez? Lei e gli altri sono diversi quando c'è la telecamera: sembra che stiano a 'Uomini e Donne'. Dato che ha una conoscenza in sospeso con Paola Di Benedetto che potrebbe essere eliminata lunedì. Grazie a Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante gli ascolti hanno registrato una vera e propria impennata, in particolare con l'arrivo del simpatico tronista napoletano.

Considerando il caratterino del fratello di Belen, c'è da aspettarsi un Trono Classico pazzesco. Infatti una volta ritornata in Italia, Nadia ha verificato che purtroppo di lei era stato mandato ben poco in onda e, ancor più grave, nemmeno il momento in cui ha fatto gli auguri di compleanno al figlio per i suoi 18 anni. Lui infatti non ha mai smentito questa possibilità e ultimamente ha postato un selfie davanti ad alcuni specchi che sono stati riconosciuti come quelli presenti nel backstage degli studi Helios, a Via Tiburtina, a Roma dove avvengono le registrazioni di Uomini e Donne. "Nessuno deve provare il dolore che io stessa ho vissuto", ha spiegato l'ormai ex concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi.

Altre Notizie