Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Juventus, Pjanic: "Peccato che il Napoli sia uscito, poteva vincere l'Europa League"

Juventus, Pjanic: Juventus, Pjanic: "Peccato che il Napoli sia uscito, poteva vincere l'Europa League"
Iona Trifiletti | 23 Febbraio, 2018, 19:07

Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Noi nell'ultimo mese avevano un calendario complicato e durerà fino alla sosta". Stanno andando a mille all'ora ma noi vogliamo vincere tutto. "Sono una grande squadra e dovremo stare attenti nel prossimo impegno di campionato".

Il centrocampista bianconero ha detto di essere disposto a far calciare Dybala contro l'Atalanta per facilitare il suo rientro in campo. "Un peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League, poteva arrivare in fondo e magari vincere". Per quanto riguarda il Napoli sono usciti dall'Europa League, è un peccato, perché penso che loro potevano giocarcela fino alla fine. Siamo qui per vincere lo scudetto, per arrivare in fondo in Coppa Italia e in Champions League, pensiamo tutti a questo in modo compatto.

Infine, Pjanic, non può non soffermarsi a parlare della sua Juventus, a caccia del settimo scudetto. "Puntiamo a vincere tutto, non solo una competizione". "Dobbiamo puntare molto su di lui per questo finale di campionato quindi penso che glielo concederei".

Altre Notizie