Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Super Mario Odyssey si aggiorna con il Balloon World di Luigi

Super Mario Odyssey arriva Luigi Super Mario Odyssey si aggiorna con il Balloon World di Luigi
Bortolo Musarra | 23 Febbraio, 2018, 06:20

Sono trascorse cinque settimane da quando Nintendo ha annunciato che Super Mario Odyssey avrebbe ottenuto un nuova modalità multiplayer chiamata Balloon World, tre nuovi costumi e due nuovi filtri per la modalità Snapshot. Come se non bastasse questo corposo aggiornamento includerà una nuova gamma di costumi e filtri per le foto.

Trovando i palloncini nascosti e diventando esperti nasconditori, i giocatori potranno avanzare in classifica. L'update aggiunge sia il minigioco Ballon World di Luigi che gli abiti "The Sunshine, Musician e Knight Armor". Potresti ritrovarti sotto la pioggia a New Donk City o giocare a Tostalandia con il tramonto sullo sfondo. I quali saranno tutti disponibili nel negozio dopo aver completato la storia principale.

Super Mario Odyssey arriva Luigi

Nintendo non sembra proprio avere intenzione di fermare il sostegno a Super Mario Odyssey, gioco di punta del momento dell'azienda che ha visto vendite incredibili della sua Nintendo Switch e anche di questo titolo in particolare, con protagonista il famoso personaggio dai grandi baffi.

In questa nuova avventura, Mario ha un mondo tutto nuovo da esplorare!

Altre Notizie