Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Xiaomi: ecco lo smartphone da gaming Video

Xiaomi Xiaomi: ecco lo smartphone da gaming Video
Bortolo Musarra | 22 Febbraio, 2018, 00:31

I dispositivi mobili come piccole console dedicate agli appassionati di Gaming? Si è già parlato di un sistema di refrigerazione proveniente dal settore aeronautico, così come non dovrebbe mancare una delle feature principali di Razer Phone, la frequenza di refresh a 120 Hz che impedisce anche il più minuscolo freeze durante lo scrolling. Report precedenti hanno confermato che il produttore cinese starebbe lavorando su uno smartphone da gaming ma purtroppo non sappiamo se questo arriverà sul mercato tramite un suo sub-brand. Di fatto però i risultati ottenuti su AnTuTu sono da vero primato con un punteggio di ben 270.680 che punta sicuramente molto in alto.

Ciò che ci dice di nuovo il firmware è la presenza dell'Always On Display, una funzionalità ancora mai implementata in uno smartphone Xiaomi. Sembra che la prossima possa essere#xiaomi.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica dovemmo trovare uno schermo FullHD+ (1080 x 2160) da 5,65 pollici, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna ma, soprattutto, una batteria da 4.480 mAh, che potrebbe garantire un'autonomia decisamente superiore rispetto agli altri flagship della prima parte del 2018.

Altre Notizie