Lunedi, 18 Giugno, 2018

Anziana morta trovata legata in casa, ipotesi furto o rapina finita male

Fermo anziana trovata morta dal figlio era legata al letto mani e piedi Anziana morta trovata legata in casa, ipotesi furto o rapina finita male
Evandro Fare | 12 Marzo, 2018, 15:21

La donna è stata trovata sul letto, con mani e piedi legati, nella casa in disordine.

Una donna di 79 anni è stata trovata morta dal figlio che abita con lei, rientrato a casa ieri sera tardi, in località Alteta di Montegiorgio (Fermo).

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. A scoprire il fatto è stato il figlio Marcello Balestrini, 57 anni, titolare di un laboratorio calzaturiero.

Sul corpo non ci sarebbero però segni di violenza. Secondo i carabinieri, che conducono le indagini, la donna potrebbe essere morta durante un furto o una rapina finiti male. Potrebbe avere avuto un malore, ma al momento non si conoscono le cause del decesso: la salma di Maria Biancucci è stata trasferita all'ospedale di Fermo per l'autopsia. Poi ha notato le stanze a soqquadro. Per l'anziana non c'era più nulla da fare. Sul posto sono subito arrvati anche i carabinieri coordinati dal capitano Gianluca Giglio e il medico legale oltre a reparto investigativo dei carabinieri.

Altre Notizie