Giovedi, 21 Giugno, 2018

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 19 a sabato 24 marzo 2018

Pam è di nuovo pazza Beautiful Anticipazioni: da lunedì 19 a sabato 24 marzo 2018
Calogero Calderone | 20 Marzo, 2018, 03:49

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 19 a sabato 24 marzo alle 13.40. Caroline è da Thomas con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Sally li sorprende ed è un po' gelosa. Intanto Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam irrompono nell'albergo dove si erano nascosti, li informa che lui non vuole vedere nessuno.

Convinta che Sheila sia armata, Steffy esplode un colpo di pistola ferendo di striscio l'amica del nonno. Tutto si ricompone brevemente e nessuno subisce le conseguenze di questo atto scellerato. Ridge continua a non dare spiegazioni dettagliate sulla scomparsa del padre e sulle ragioni per le quali Quinn ed Eric abbiano discusso.

Mercoledì 21 marzo 2018: Sally teme che Bill sia ancora intenzionato a sabotare la Spectra, soprattutto in vista della sfida di Monte Carlo. Inoltre inizia a vivere con gelosia il ritorno di Caroline, rientrata a Los Angeles con Douglas. Steffy e Ridge parlano del motivo della sparizione di Eric e Steffy dice al padre di essere molto delusa dal suoi comportamento.

Venerdì 23 marzo 2018 - Caroline sta per morire: Thomas rivela a Bill di non avere alcuna intenzione di ritornare con Caroline, ma qualcosa lo frena! Caroline prega Bill di aiutarla a riconquistare Thomas.

Beautiful, anticipazioni puntata giovedì 22 marzo 2018 - Bill prova a convincere Thomas a lasciare Sally e la Spectra ma quest'ultimo non lo ascolta nemmeno. Caroline dichiara guerra a Sally dicendole di volersi riprendere Thomas, ma Sally è pronta a lottare con tutte le sue forze per non perderlo. Quinn cerca di ottenere il perdono di Steffy per aver tradito Eric, ma Steffy è furiosa con lei. Tranne Steffy che va a trovare il nonno dicendogli che Quinn è ancora innamorata di suo marito, così come anche lui di lei. Ridge si confida con Brooke e trova necessario che Sheila venga allontanata da suo padre. Nell'hotel dove si trovano Eric e Sheila, quest'ultima continua ad architettare la sua trappola: restandogli accanto, alla fine chiede al patriarca un bacio.

Altre Notizie