Mercoledì, 26 Settembre, 2018

Brozovic minaccia querele: "Nessuna relazione con Wanda Nara"

Brozovic minaccia querele: Brozovic minaccia querele: "Nessuna relazione con Wanda Nara"
Iona Trifiletti | 12 Marzo, 2018, 19:12

In casa nerazzurra tengono banco infatti anche altre questioni, per nulla inerenti l'aspetto calcistico. Il centrocampista dell'Inter, tra i migliori in campo nel match pareggiato ieri sera a San Siro contro il Napoli, è uscito allo scoperto attraverso il proprio avvocato Danilo Buongiorno per fare chiarezza sulle voci circa un suo presunto flirt con Wanda Nara. E la riprova di ciò era stata data dal fatto che l'un l'altro avevano smesso di seguirsi sui social network.

Prima Wanda Nara, ora Marcelo Brozovic. Nella nota si legge che Brozovic "contesta e smentisce nella maniera più assoluta quanto letto da alcune testate sia online che cartacee nei giorni scorsi relativi a Wanda Nara, moglie del suo compagno di squadra e capitano, Mauro Icardi".

Brozovic vuole "fare chiarezza sui responsabili che hanno messo in dubbio la propria correttezza morale e professionale" e, "anche a tutela della propria reputazione, sta agendo sia in sede civile che in sede penale con mirati atti di denunce - querele nei confronti dei creatori della falsa notizia e degli organi di stampa apertamente colpevoli del reato diffamazione ex art.596 bis codice penale".

Altre Notizie