Lunedi, 18 Giugno, 2018

Champions League: Manchester United-Siviglia, segui il match in diretta

Manchester United- Siviglia cronaca diretta risultato in tempo reale Champions League: Manchester United-Siviglia, segui il match in diretta
Iona Trifiletti | 13 Marzo, 2018, 23:56

Nel finale di primo tempo i Red Devils crescono di intesità ma Rico chiude bene su un'incursione di Fellaini e si va all'intervallo sullo 0-0.

E' del Siviglia la grande impresa degli Ottavi di Champions League, Montella, arrivato a stagione in corso dopo l'esonero subito al Milan porta la squadra andalusa ai quarti vincendo 2-1 all'"Old Trafford" contro il Manchester United. Una lezione che stasera Montella ha impartito allo Special One.

Nel match di andata abbiamo assistito ad una grande prestazione da parte della squadra di Montella. La cerniera di centrocampo sarà formata dalla coppia Fellaini-Matic mentre davanti ci sarà Lukaku con alle sue spalle Lingard, Sanchez e Rashford.

LA PARTITA - Il Siviglia si fa preferire fin dall'inizio, con la qualità dei vari Vazquez, Correa e la presenza di N'Zonzi e Banega in mezzo al campo. Gli andalusi sono messi benissimo in campo, fanno possesso palla e pressano alto i difensori dei Red Devils, che faticano a iniziare l'azione dal basso e vengono aiutati poco dai sue esterni, Young e Valencia, che spingono molto meno del solito.

Il Siviglia espugna l'Old Trafford con una doppietta di Ben Yedder e vola per la prima volta ai quarti di Champions, Manchester United eliminato. Mourinho corre subito ai ripari inserendo Martial e Mata per Valencia e Lingard, ma dopo neanche un minuto Ben Yedder colpisce ancora con un colpo di testa su cui De Gea è tutt'altro che esente da colpe (78').

Vincenzo Montella batte José Mourinho.

Altre Notizie