Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano

Clarissa Marchese Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano
Calogero Calderone | 21 Marzo, 2018, 10:28

Clarissa Marchese, 23 anni, ha detto "sì" alla proposta di matrimonio - da sogno - del suo Federico Gregucci.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono conosciuti nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sentenziata e denigrata, dunque, Soleil Sorgè sul proprio profilo Instagram: al di sotto di una foto che la ritrae felice ai Caraibi - dove l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è attualmente in vacanza col fidanzato - alcuni utenti la definiscono 'mantenuta', scatenando così l'ira nella giovane.

La risposta di lei, su Instagram (con foto tra cui quella che pubblichiamo): Sì perché ti amo. Entrambi vivono a Milano e, anche se ancora non hanno preso casa insieme, hanno dichiarato più volte di essere pronti per intraprendere una convivenza.

Sì perché amo progettare la mia vita con te. "Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!", scrive nel messaggio Clarissa. Ecco le immagini che hanno fatto il giro del web e che, soprattutto, hanno anche scatenato l'invidia di molte ragazze non solo per la bellezza dei due, ma anche per la location dove è avvenuta la proposta, Miami appunto.

Inutile dire che la bella ex tronista ha accettato con gioia. Quello tra l'ex tronista e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne è davvero un grande amore. Da quando hanno lasciato Uomini e Donne, i due fidanzati non si sono separati mai e hanno sempre condiviso il loro amore attraverso i social.

Nella foto, l'ex calciatore in ginocchio le tiene la mano presumibilmente dopo averle regalato il tanto desiderato anello. Ora che hanno reso ufficiale il loro fidanzamento, aspettiamo di sapere se decideranno di sposarsi in America oppure ritorneranno in Italia per l'occasione.

Altre Notizie