Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Dopo Reina si puntano Strinic e André Gomes

Dopo Reina si puntano Strinic e André Gomes Dopo Reina si puntano Strinic e André Gomes
Iona Trifiletti | 12 Marzo, 2018, 21:23

Era stato uno dei grandi colpi dell'estate 2016, soffiato alla Juventus per 35 milioni di euro più 20 di bonus, ma Andrè Gomes al Barcellona non ha mai convinto. Più di una volta ho pensato di non uscire di casa, ne avevo quasi paura, me ne vergognavo.

I rapporti con Jorge Mendes sono ottimi a tal punto che il potente agente è pronto a proporre al Milan André Gomes. La situazione è ancora tutta da definire ma l'ex Valencia è un nome che piaceva tanto e piace tuttora. "I primi sei mesi sono andati bene ma ora la situazione è diventata infernale perché ho iniziato ad avere maggiori pressioni". Allenarmi mi aiuta, con i compagni mi trovo bene, ma ci sono giorni in cui ho poca fiducia. Secondo Tuttosport, si guarda a Barcellona per puntare André Gomes che sta vivendo un momento delicato sia con il tecnico Valverde, che di fatto lo ha messo ai margini del progetto tecnico, sia con i tifosi blaugrana che recentemente lo hanno fischiato a più riprese. É come se avessi delle cattive sensazioni durante le partite. "Le immagini delle gare non mi permettono di andare avanti, ma in allenamento mi sento a mio agio".

"Gli amici mi dicono che ho il freno a mano tirato - aggiunge - Mi dà fastidio quando mi dicono che potrei fare bene perchè poi chiedo a me stesso: e allora perchè non lo faccio?".

Altre Notizie