Domenica, 23 Settembre, 2018

Elton John dice addio anche all'Italia: previste due date a Verona

Elton John dice addio anche all'Italia: previste due date a Verona Elton John dice addio anche all'Italia: previste due date a Verona
Moreno Priola | 06 Marzo, 2018, 20:52

Le due date sono state aggiunte in seguito alla presentazione alla Gotham Hall di New York del Farewell Yellow Brick Road che, sul versante europeo, toccherà anche Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera.

Il tour che chiuderà la strepitosa carriera di Elton John arriverà anche in Italia con una doppia data nel 2019. Bisognerà aspettare ancora un po' di tempo, ma i biglietti saranno disponibili a partire dal prossimo 10 marzo alle ore 10, con accesso alla presale di American Express riservata ai titolari di carta a partire dalle ore 9 dell'8 marzo su Ticketone.

Il tour "Farewell Yellow Brick Road" partirà ufficialmente l'8 settembre 2018 negli Stati Uniti, e ha in programma oltre 300 concerti attraverso cinque continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di giungere alla sua conclusione nel 2021.

Fuoriprogramma durante il concerto tenuto da Elton John al Coliseum del Caesars Palace di Las Vegas nella serata di giovedì scorso: il cantante, impegnato nell'esecuzione al pianoforte della canzone Saturday night's alright for fighting, è stato disturbato da una persona del pubblico accalcato attorno a lui e ha deciso così di lasciare il palco a metà canzone. "Questo ragazzo è stato scortese e non ha avuto alcun rispetto per il nostro show".

Altre Notizie