Martedì, 23 Ottobre, 2018

Formazioni ufficiali Roma-Torino e diretta LIVE dalle ore 20:45

Formazioni ufficiali Roma-Torino e diretta LIVE dalle ore 20:45 Formazioni ufficiali Roma-Torino e diretta LIVE dalle ore 20:45
Iona Trifiletti | 09 Marzo, 2018, 22:55

L'ultimo precedente allo Stadio Olimpico di Roma, risale all'ottavo di finale di Coppa Italia giocato il 20 dicembre scorso, quando il Torino, allenato da Sinisa Mihajlovic, eliminò i giallorossi vincendo per 2-1 grazie alle reti di De Silvestri e del giovane Edera.

Roma e Torino aprono il programma della ventottesima giornata di Serie A: Juan Jesus e Schick dal 1', Moretti per Burdisso, Baselli sulla trequarti. Dunque spazio per Schick e Juan Jesus. A centrocampo i dubbi maggiori, con De Rossi, Strootmaan, Nainggolan e Pellegrini in ballottaggio per le tre maglie. Nel tridente d'attacco, oltre al ceco, ci sarà il turco Cengiz Under e uno tra El Shaarawy e Perotti, con il primo favorito. I giallorossi, però, dovranno fare i conti con la voglia di riscatto del Torino, reduce da due sconfitte consecutive, e con lo spauracchio Olimpico (in casa la Roma ha incassato cinque delle sei sconfitte complessive in campionato). Ma Walter Mazzarri in conferenza stampa ha spiegato di attendersi molto da questa partita: "Abbiamo la possibilità di dare fastidio alla Roma se interpreteremo al meglio certi movimenti - ha spiegato l'allenatore granata -". Al centro della difesa Moretti è chiamato a fare coppia con N'Koulou, in mezzo parte titolare Acquah e in avanti Berenguer viene preferito sulla sinistra a Niang.

Per guardare Roma-Torino in diretta tv bisogna essere abbonati o alla televisione satellitare Sky oppure a quella terrestre Mediaset Premium.

Altre Notizie