Domenica, 23 Settembre, 2018

Furto negli spogliatoi durante Perugia-Brescia

Recuperi Pro Vercelli doppia rimonta a Cesena. Il Perugia batte il Brescia								 					Share Recuperi Pro Vercelli doppia rimonta a Cesena. Il Perugia batte il Brescia Share
Moreno Priola | 07 Marzo, 2018, 23:17

Il tutto nel corso del primo tempo visto che all'intervallo, quando i giocatori sono scesi per riposarsi in attesa di giocare la ripresa.

Il colpo andato a segno non è stato di quelli occasionali ma al momento è considerato ingente e ammonterebbe a diverse decine di migliaia di euro.

Derubati anche i Giovanissimi Intanto si è appreso che nella mattinata di domenica scorsa anche i Giovanissimi Regionali del Perugia sono stati oggetto di un furto, nella fattispecie di svariati telefoni cellulari. Il valore della refurtiva non è stato ancora reso noto, ma dovrebbe aggirarsi intorno alle diverse decine di migliaia di euro, bottino reso ancora più importante dalla presenza tra gli oggetti rubati di un orologio particolarmente costoso.

Mentre i ragazzi di Breda vincevano la gara contro il Brescia, durante il primo tempo i ladri si sono introdotti nello spogliatoio del Perugia rubando portafogli, materiale elettronico, monili, preziosi ed effetti personali. Dai primi rilievi non sono emersi segni di effrazione su porta e finestre dello spogliatoio del Perugia e nulla è risultato mancare da quello del Brescia. La polizia ha subito avviato le indagini identificando le persone presenti nell'area degli spogliatoi, sorvegliata in occasione delle partite dalle telecamere interne.

Altre Notizie