Lunedi, 23 Luglio, 2018

Gianni Morandi fotografato nel WC dell'Autogrill: ecco la sua clamorosa reazione

Ad Acireale rullo di tamburi per l'unica data siciliana di Gianni Morandi Gianni Morandi
Calogero Calderone | 12 Marzo, 2018, 12:14

Gianni Morandi ha condiviso una sua foto mentre era nei bagni di un autogrill.

Gianni Morandi ha pubblicato la foto che lo ritrae alla toilette dell'autogrill sul proprio profilo Facebook, scrivendo queste parole.

Là fuori c'è una signora di nome Luisa, 50 anni circa, che è riuscita nell'impresa di far arrabbiare il serafico Gianni Morandi: e guardando lo scatto che è diventato in queste ore praticamente virale sul web, è arduo dargli torto. "Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese", spiega così la natura di quel gesto che vediamo nella foto, così poco associabile alla sua personalità.

Gli ha urlato 'Gianni!' e lo ha immortalato di spalle mentre faceva la pipì in un bagno di un'area di servizio. Morandi ha poi aggiunto di aver riso dell'episodio e ha confermato nel tanti commenti al post di non essersela presa più di tanto per questa invasione della privacy: "All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!"

Ecco il post integrale sulla pagina ufficiale Facebook di Morandi. "Qualche giorno fa - racconta - nella toilette di un Autogrill, 'Gianni!´, una voce mi chiama, mi giro e vedo unasignora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano".

A chi ha fatto una battuta sul fatto che si sarebbe dovuto girare cantanto "Parlami di te, bella signora", il cantante ha risposto con "Non ci ho pensato, Peppe, sarebbe stato il modo migliore per farla scappare via".

Altre Notizie