Lunedi, 18 Giugno, 2018

Inter, società infastidita da Spalletti. Il tecnico a rischio esonero senza Champions ?

Inter, società infastidita da Spalletti. Il tecnico a rischio esonero senza Champions ? Inter, società infastidita da Spalletti. Il tecnico a rischio esonero senza Champions ?
Iona Trifiletti | 13 Marzo, 2018, 13:55

"Non abbiamo tutta questa qualità che si dice, non abbiamo mai giocato bene". Le frasi del 59enne di Certaldo rischiano inoltre di spaccare anche lo spogliatoio - creando malumore tra i giocatori - e, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', di certo non sono state gradite dalla società, da Suning come, in particolare, dagli alti dirigenti.

In tal senso anche queste altre dichiarazioni: "Difficile migliorare una prestazione così in allenamento, se non ci sono riuscito finora".

Luciano Spalletti si guarda le spalle. Non a caso poche ore dopo l'ex allenatore della Roma ha corretto il tiro e ha dichiarato: "Possiamo giocarcela con chiunque, quando affrontiamo le grandi squadre acquisiamo la loro mentalità".

Una giornata di campionato che ha accorciato la classifica intorno al quarto posto. Altrimenti si parlerà nuovamente di fallimento.

Altre Notizie