Lunedi, 18 Giugno, 2018

Iran, tragedia aerea dopo addio nubilato: morte 8 turche e spagnole

Iran cade jet privato perdono la vita undici persone Iran, tragedia aerea dopo addio nubilato: morte 8 turche e spagnole
Evandro Fare | 12 Marzo, 2018, 15:52

La giovane Mina Basaran aveva fissato la data del proprio matrimonio al mese prossimo ed era volata a Dubai per fare una grande festa in occasione del proprio addio al nubilato. L'ultimo video postato mostra lei e le sue amiche mentre si divertono al concerto della cantante Rita Ora in un famoso nightclub. Poco dopo è arrivata la notizia che il jet si era schiantato su una montagna nella provincia sudovest di Chahar Mahal-Bakhtiari, a circa 400 km da Teheran.

Si tratta di Mina Basaran, 28 anni, figlia del proprietario dell'omonima holding turca - che opera in diversi settori e proprietaria del velivolo - e sette sue amiche, oltre ai tre membri dell'equipaggio. I soccorritori non hanno trovato nessun sopravvissuto. L'aereo, hanno fatto sapere, era bruciato e per identificare le vittime servirà probabilmente l'esame del Dna. Sulle cause dell'incidente sono a lavoro le autorità iraniane, che stanno indagando su una richiesta di aiuto lanciata dal pilota, in cui segnalava un problema a bordo, forse un incendio.

Altre Notizie