Lunedi, 18 Giugno, 2018

Juventus-Atalanta: data, orario, probabili formazioni e dove vedere il recupero in tv

Juventus-Atalanta: data, orario, probabili formazioni e dove vedere il recupero in tv Juventus-Atalanta: data, orario, probabili formazioni e dove vedere il recupero in tv
Iona Trifiletti | 13 Marzo, 2018, 13:13

La sfida di Torino però non sarà solo importante in chiave scudetto ma anche per il cammino europeo della Dea, convinta più che mai di meritare anche il prossimo anno un posto in Europa League, dopo l'amara eliminazione per mano del Borussia Dortumund. Gli ospiti invece cercano dei punti per accorciare il distacco dalle compagini che li precedono in classifica per continuare ad inseguire l'obiettivo della qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League. "Non è questo il momento del mercato degli allenatori".

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto riguarda le formazioni, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a puntare sui migliori per affrontare l'Atalanta di Gasperini. Nel reparto arretrato è sempre in dubbio Caldara e quindi si dovrebbe andare verso la conferma di Toloi, Palomino e Masiello.

Per l'occasione dunque, Allegri lancerà nuovamente Benatia dal primo, in coppia con Chiellini. Probabile panchina per Dybala.

Anche in mediana dovrebbero esserci novità rispetto al confronto contro l'Udinese [VIDEO]con Pjanic e Matuidi al posto di Sturaro e Marchisio. Gian Piero Gasperini, invece, opterà per il solito 3-4-1-2 con Gollini tra i pali: difesa a tre con Mancini, Palomino e Masiello.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. All.

A centrocampo ci potrebbe essere l'assetto più classico, con Hateboer a destra dopo avere risposato a Bologna, Spinazzola a sinistra e i due centrali Cristante e Freuler, con De Roon (in gol domenica) come prima alternativa.

La sfida tra Atalanta e Juventus in programma mercoledì 14 marzo alle ore 18:00 all'Allianz Stadium di Torino sarà visibile sulla piattaforma televisiva SKY, sui canali, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, e sul digitale terrestre, sul canale Premium Sport.

Altre Notizie