Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Lazio, tensione in aereo: lite tra Nani e un tifoso

Lazio, tensione in aereo: lite tra Nani e un tifoso Lazio, tensione in aereo: lite tra Nani e un tifoso
Iona Trifiletti | 12 Marzo, 2018, 10:41

Oltre alla Lazio sullo stesso volo tanti i tifosi biancocelesti. L'Ansa riporta, infatti, la notizia di un tifoso dei capitolini che avrebbe accusato Nani di scarso impegno in campo; il tutto è accaduto sul volo di ritorno da Cagliari a Roma, col portoghese che non prendendola bene si sarebbe alzato dal proprio posto e avrebbe dato un paio di spintoni al tifoso.

Dopo un primo scontro verbale, scrive il sito "cittaceleste.it", si è passati alle mani. Qualcuno ha preso di mira Nani, non soddisfatto delle prestazioni del portoghese. Nani ha reagito alle parole del supporter, che gli aveva più volte chiesto invano la maglietta e lo aveva svegliato dandogli un colpo sul petto, e così la tensione è salita alle stelle.

E anche il comandante, dalla cabina di pilotaggio, ha tentato di riportare la calma, allertando poi la Polaria del Leonardo da Vinci. Quando l'aereo è atterrato nella Capitale, il tifoso è stato trattenuto e fatto scendere in un secondo momento mentre i giocatori hanno raggiunto il pullman.

Altre Notizie