Venerdì, 14 Dicembre, 2018

L'Isola dei famosi sfida Montalbano schierando Valeria Marini

L'Isola dei famosi sfida Montalbano schierando Valeria Marini L'Isola dei famosi sfida Montalbano schierando Valeria Marini
Calogero Calderone | 12 Marzo, 2018, 10:54

Tante le novità nel reality show sempre al centro della polemica. Senza dimenticare le incursioni della Gialappa's Band.

Sulle spiagge di Cayo Cochinos sta per arrivare una new entry: Valeria Marini, che sarà in studio. La showgirl partirà per l'Honduras e nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa insieme al gruppo di naufraghi.

"Alcuni tecnici dello studio hanno detto che è tutto vero".

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d'arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Elena Morali, showgirl, Nadia Rinaldi, attrice, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer. Le tre persone che rischiano di uscire dal programma sono, quindi, Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato: il confronto sarà quindi molto duro, e solo questa sera si potrà scoprire chi di loro, secondo il pubblico, non merita di proseguire con il suo percorso. Ma l'autore ha in seguito pubblicato sul suo profilo Instagram un'anticipazione facendo riferimento al settimanale "Chi", nella quale avrebbe ufficializzato il ritorno della Marini in Honduras, senza specificarne il ruolo se come concorrente, ospite inattesa o in missione segreta.

È possibile seguire l'Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull'applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all'indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage.

Altre Notizie