Sabato, 22 Settembre, 2018

Montegiorgio, anziana trovata morta in casa: legata dai rapinatori

Fermo anziana trovata morta dal figlio era legata al letto mani e piedi Montegiorgio, anziana trovata morta in casa: legata dai rapinatori
Evandro Fare | 12 Marzo, 2018, 13:22

E' morta probabilmente di infarto o per soffocamento Maria Biancucci 79 anni, vittima di una rapina finita male, avvenuta nella tarda serata di ieri. L'ha trovata così l'uomo e in camera da letto, la madre. sul letto a pancia in sotto, con piedi e mani legati. Sul posto i carabinieri della compagnia di Montegiorgio e personale del 118 che ha potuto solo constatare il decesso dell'anziana. L'ho trovata sul letto in pigiama mani e piedi legati: "me l'hanno ammazzata".

Purtroppo per la settantanovenne non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono subito arrvati anche i carabinieri coordinati dal capitano Gianluca Giglio e il medico legale oltre a reparto investigativo dei carabinieri. L'area dell'abitazione è stata circoscritta per evitare d'inquinare eventuali prove e sono in corso le indagini per ricostruire il drammatico episodio. Nessun segno di violenza sul corpo della donna che però non ha retto allo choc dopo esser stata sorpresa dai rapinatori e aggredita in casa sua, una villetta che si trova nella piccola frazione di Atleta. Da una prima e sommaria ricostruzione le cause potrebbero ricondurre a una rapina finita in tragedia.

Altre Notizie