Domenica, 23 Settembre, 2018

Napoli: Allan firma fino al 2023

Napoli: Allan firma fino al 2023 Napoli: Allan firma fino al 2023
Moreno Priola | 10 Marzo, 2018, 10:26

La marcia di avvicinamento al confronto con i nerazzurri propone infatti una quattro giorni di lavoro intenso tra campo e sedute specifiche, con particolare attenzione alla difesa, dove per l'occasione si è rivisto un ospite d'eccezione: sul cielo del centro sportivo partenopeo, infatti, è ricomparso il drone che ha monitorato nel dettaglio i movimenti del reparto arretrato per capire le possibili cause dei 4 gol incassati dai giallorossi, peggior performance casalinga del Napoli in campionato. "Felicissimo di poter indossare e difendere questa maglia per altri 5 anni".

Per quanto riguarda il capitolo Sarri, anche lui libero di cambiare squadra grazie a una clausola rescissoria da 8 milioni di euro, la sensazione è che il rinnovo sia solo questione di tempo. Ieri l'annuncio ufficiale del club azzurro: "Aurelio De Laurentiis ringrazia Andrea Chiavelli e Cristiano Giuntoli che hanno collaborato in questi mesi alla estensione del contratto di Allan fino al 2023 e ringrazia il calciatore per aver sottoscritto il relativo contratto". Il 27nne centrocampista, arrivato al Napoli nell'estate 2015, aveva un contratto in scadenza nel 2019.

Aumento d'ingaggio, il giocatore brasiliano percepirà uno stipendio da 3 milioni netti a stagione bonus compresi. Un investimento fondamentale per il presente e per il futuro: "un altro rinnovo che si aggiunge a quelli già messi a segno con il terzino algerino Ghoulam e il difensore centrale rumeno Chiriches".

Altre Notizie