Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Napoli, l'incredibile risposta di Sarri ad una giornalista: "se bella ma…"

Napoli con l'Inter i titolarissimi e 10mila tifosi per tornare al successo Napoli, l'incredibile risposta di Sarri ad una giornalista: "se bella ma…"
Iona Trifiletti | 13 Marzo, 2018, 01:40

Volto sportivo di Canale 21 da diversi anni, con uno stile sempre professionale e competenza universalmente riconosciuta, di recente è stata eletta segretario dell'ODG Campania con delega alle pari opportunità e ai rapporti con le tv. Poi lei riformula la domanda e lui risponde, sorridendo. Dopo il pareggio a reti bianche contro l'Inter, che è costato la vetta agli azzurri, il tecnico dei partenopei dribbla le domande sulla corsa scudetto: "Se la Juve le vince tutte, bisogna solo applaudire".

Ad analizzare la situazione è stato l'agente dell'allenatore toscano ai microfoni di Top Calcio 24: "Leggo che qualcuno ha scambiato la battuta di Sarri a Titti Improta come frase sessista". Due situazioni che hanno giocato un brutto scherzo a Maurizio Sarri, nel post partita del match del Meazza. Sarri è un grandissimo allenatore anche se non si sa comportare. Lo denuncia l'Ordine dei Giornalisti della Campania.

Sarri, dopo essersi reso conto della brutta figura che aveva fatto, si era fatto accompagnare dal responsabile della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo chiedendo scusa alla giornalista. Stimo Sarri e mi è molto simpatico, per questo ho capito il tono ingenuo della sua battuta, ma resto dell'opinione che non si possa rispondere in questo modo. "C'è mancato poco per buttarla dentro, ma a livello di applicazione e attenzione la squadra ha fatto bene".

Altre Notizie