Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Serie B, Brienza salva il Bari. Colpo grosso del Carpi

Serie B, Brienza salva il Bari. Colpo grosso del Carpi Serie B, Brienza salva il Bari. Colpo grosso del Carpi
Iona Trifiletti | 13 Marzo, 2018, 23:15

Classifica aggiornata: Empoli 54; Frosinone 53; Palermo 50; Cittadella 49; Venezia, Bari 46; Parma 44; Perugia 43; Carpi, Spezia 41; Cremonese 40; Salernitana, Foggia 37; Pescara 36; Avellino, Novara 34; Brescia, Cesena 33; Entella, Pro Vercelli 29; Ascoli, Ternana 26. In mattinata, il tecnico del galletti, Fabio Grosso, è intervenuto in conferenza per commentare la sfida che, domani, attenderà i suoi. Vogliamo continuare sul percorso intrapreso e fare un'ottima partita. Ora i biancorossi devono schiacciare il piede sull'acceleratore a partire dal recupero contro i liguri e stare al passo delle prime della classe. Conosciamo l'avversario, abbiamo preparato questa gara qualche tempo fa purtroppo non si è disputata. Questo recupero è un jolly da poter usufruire e dovremo farlo nostro in tutte le maniere. In un campionato pieno di scontri decisivi ci possono essere mazzate: "contro la Pro Vercelli siamo stati bravi a recuperare ma non a portarla a termine". Non so come ci presentiamo, perche' abbiamo bisogno delle energie che servono per fare una grande partita.

Quella con lo Spezia sarà una partita chiave? "Ho sentito tante volte di partite chiave e cruciali".

Padroni di casa schierati con un 4-3-3 che vede Micai tra i pali, Sabelli, Marrone, Diakitè e Balkovec dietro, Henderson, Basha e Busellato in mezzo, Galano - Nenè - Improta tridente offensivo.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Gallo si affiderà al consueto 4-3-1-2 con Ammari alle spalle della coppia Granoche-Marilungo ma scalpita anche Forte in panchina.

Altre Notizie