Martedì, 23 Ottobre, 2018

South Park: Scontri di-retti

South Park: Scontri di-retti South Park: Scontri di-retti
Bortolo Musarra | 10 Marzo, 2018, 01:33

Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato che South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 24 aprile.

Un'oltraggiosa avventura sbarca su Nintendo! Ricordandovi che il gioco targato Ubisoft è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento.

L'espansione aggiunge una nuova storia alla campagna per singolo giocatore ed una nuova classe di supereroi al titolo originale uscito a metà ottobre e qui recensito dal nostro Antonio Patti. Questi scontri sempre più difficili metteranno alla prova qualsiasi supereroe. Finalmente la data di rilascio è stata rivelata, e questo contenuto dal nome Dal Tramonto Fino alla Casa Bonita arriverà sulle nostre piattaforme tra pochi giorni, e con precisione il 20 marzo.

Combatti l'oscurità con l'oscurità, sfruttando la nuova classe Netherborn, che include nuovi poteri occulti. Dovremo calarci nel ruolo con nuovi costumi Goth a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e ottienere dolci bottini.

Altre Notizie