Giovedi, 15 Novembre, 2018

Spagna, trovato morto Gabriel Cruz: il bimbo era scomparso a fine febbraio

Spagna, trovato morto Gabriel Cruz: il bimbo era scomparso a fine febbraio Spagna, trovato morto Gabriel Cruz: il bimbo era scomparso a fine febbraio
Evandro Fare | 12 Marzo, 2018, 19:06

È stato ritrovato morto nel baule dell'auto della fidanzata di suo padre Gabriel Cruz, un bambino di 8 anni scomparso il 27 febbraio scorso a Níjar, nei pressi di Almería, la cui vicenda ha commosso la Spagna.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Il decesso era stato archiviato come accidentale, ma gli inquirenti reputano ora che sia opportuno rivedere quel caso. "Voglio bene a Gabriel" ha urlato la donna mentre gli agenti la arrestavano. Il drammatico ritrovamento è avvenuto nelle scorse ore da parte della Guardia Civil.

In queste settimane Quezada ha partecipato attivamente alle ricerche del bambino e si è mostrata in lacrime accanto al compagno, il padre di Gabriel. Secondo gli investigatori, la donna avrebbe agito da sola. Il ritrovamento della maglietta è stato fatto in un posto più volte setacciato dagli agenti, per questo motivo gli stessi credono che Ana Julia sia sempre stata in possesso del capo di abbigliamento del bambino.

Altre Notizie