Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Amici 17, il 21 aprile con Loredana Bertè e Francesco Gabbani: anticipazioni

Belen Rodriguez, Amici 17: il ballo sensuale con Maradona Belen Rodriguez fa una sorpresa a Maradona in diretta ad Amici 2018
Calogero Calderone | 21 Aprile, 2018, 15:44

Il serale del talent show Amici di Maria De Filippi è giunto ormai alla sua terza puntata e il cast formato da ballerini e cantanti della scuola è destinato a diventare sempre più piccolo, visto che come sempre ci sarà un nuovo eliminato. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla terza puntata del serale di Amici 17 e chi saranno gli ospiti presenti. Dopo aver scoperto le novità di quest'anno e dopo aver salutato i primi eliminati, Filippo Di Crosta, Daniele Rommelli e Sephora Ferrillo, la puntata di oggi ci attende con altre grandi emozioni. Ma non finisce qui, durante la terza serata di Amici 2018 vedremo sul palco anche il talento del cantautore e polistrumentista Francesco Gabbani che, come sempre, duetterà con i concorrenti di Amici 2018.

Le anticipazioni che riguardano la terza puntata del serale di Amici 2018 di stasera rivelano che proseguirà la sfida tra le due squadre, le quali anche questa sera avranno la possibilità di mettersi in gioco duettando con grandi stelle della musica italiana. La prima è Loredana Bertè che canterà nella prima fase del programma insieme alla squadra blu. I talenti rimasti in gara e che lottano per arrivare alla finale sono: Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Matteo Cazzato, Bryan Ramirez e Lauren Celentano e ancora Biondo, Emma, Irama, Zic, Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi. Grande attesa anche per la straordinaria Rita Pavone che si esibirà insieme alla squadra bianca. Le loro esibizioni verranno giudicate dalla Commissione interna, formata dai professori della scuola, dalla Commissione esterna composta da Ermal Metal, Simona Ventura, Heather Parisi, Alessandra Amoroso, Marco Bocci e Giulia Michelini e dal televoto.

Altre Notizie