Domenica, 23 Settembre, 2018

Grande Fratello 2018: un concorrente già accusato di omofobia e razzismo

Danilo Aquino, frasi omofobe e razziste sul profilo Facebook del concorrente del Grande Fratello 15 Grande Fratello 2018: un concorrente già accusato di omofobia e razzismo
Calogero Calderone | 21 Aprile, 2018, 16:40

Il motivo? Alcune frasi razziste e omofobe che sarebbero state scritte da uno dei profili social del nuovo concorrente del reality all'indirizzo di persone di colore e omosessuali.

Non soltanto perché pochi mesi fa è stato protagonista - e mattatore - della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma anche perché il ruolo di opinionista del Grande Fratello, quello nip, lo ha già ricoperto: era il 2015 ed in occasione della 14esima edizione al suo fianco sedeva Claudio Amendola. "Per me i peggiori omofobi sono coloro che dentro hanno un'omosessualità repressa".

Ricordiamo che a firmare il programma sono il capo progetto Andrea Palazzo (che ha parlato di un'edizione "stravagante e spregiudicata"), Fausto Enni, Barbara d'Urso, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Emiliano Ereddia, Clarita Ialongo, Giulia La Penna, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Ivan Roncalli e Alessandro Santucci. "No, non mi è simpatica, io una così la metterei da parte, poi con Lucia Bramieri credo che ci saranno problemi, ve lo dico già da ora". Nella prima puntata, ha fatto battute di spirito, ha fatto apprezzamenti sulle ragazze - precisando che non ama una giovane che è solo una modella - e ha dimostrato di essere dispiaciuto quando ha dovuto eliminare (ma non per davvero) una concorrente. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. "Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l'inferno".

Cristiano Malgioglio, opinionista del reality insieme a Simona Izzo, ha messo subito in chiaro il suo pensiero su Danilo Aquino. Angelo Sanzio, conosciuto da molti come il Ken umano italiano, si è definito "Un ragazzo alla continua ricerca della perfezione estetica che alla fine è un ragazzo come tanti altri".

Altre Notizie