Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Grande Fratello, Luigi pronto a lasciare Nina? La Moric sbotta

Grande Fratello Nina Moric delusa dal fidanzato Favoloso GF 15 – crisi tra Nina Moric e Luigi Favoloso, che si avvicina a Patrizia
Calogero Calderone | 26 Aprile, 2018, 12:29

Per la Moric la ragione è molto semplice: Nina ha infatti sperato, come ha voluto precisare, che fino all'ultimo il suo silenzio di fronte a determinate domande fosse chiaro. Successivamente, il giovane ha anche dichiarato di aver capito che ci sono delle cose della sua vita privata che non gli stanno più bene e che vorrebbe cambiare.

In questi giorni all'interno della casa del Grande Fratello paiono esserci stati molti avvicinamenti ed uno di questi è proprio quello tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti.

Sollecitata da un follower su Instagram si espressa in merito al comportamento del suo fidanzato. La modella croata non riconosce il suo fidanzato e futuro marito. "Entra in casa il tuo fidanzato ha dei dubbi e si sta avvicinando a Patrizia", ha scritto l'utente.

Luigi Favoloso in confusione al Grande Fratello, vuole lasciare Nina? Ma credimi che quando se ne è andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere... Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

"Vorrei inoltre chiarire che non prenderò parte ad alcun programma televisivo dove si parla solo di gossip, perchè, come espresso più volte in passato, è mia intenzione quella di allontanarmi dal mondo del gossip". Non so chi sia. La modella croata in questo periodo ha problemi più importanti da gestire. E i due hanno ammesso l'esistenza di una attrazione reciproca. È un ragazzo molto intelligente e l'intelligenza mi colpisce. Le priorità della bella showgirl sono infatti diverse dalle dinamiche che si stanno creando all'interno della Casa più spiata d'Italia: proprio per questo non sarà sua intenzione parlare o rispondere su fatti che non le interessano e rispetto ai quali si sente totalmente estranea.

Altre Notizie