Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Heather Parisi rivela: "Ho ricevuto minacce di morte"

Heather Parisi risponde alle minacce di morte: «Ignorare il male equivale ad esserne complici» La madre di Biondo scrive ad Heather Parisi per difendere il figlio: “Hai sottoposto Simone a un linciaggio mediatico”
Calogero Calderone | 26 Aprile, 2018, 01:52

Dopo la puntata del serale di Amici andata in onda sabato 21 aprile su Canale Cinque, è polemica sui social per la lite avvenuta tra la giudice in commissione esterna Heather Parisi e il concorrente della squadra Bianca Biondo.

Le parole della signora Parisi hanno profondamente colpito Biondo che, nel corso del terzo serale di Amici 17, preso dal nervosismo, ha risposto attaccando a sua volta l'ex ballerina.

"Ti ammazzo la famiglia", "spero che tua figlia la sera prenda una pistola e ti spari".

Da qui si è scatenata una vera e propria bufera sui social, con alcuni fan di Biondo che sono arrivati a minacciare sia Heather Parisi che la figlia.

Un episodio di cyberbullismo drammatico, soprattutto se si pensa alle cronache degli ultimi giorni, in riferimento a quanto accaduto all'Istituto Tecnico Francesco Carrara di Lucca. La Fascino ha ovviamento preso le difese della ballerina, la quale ha pubblicato un post su Instagram per denunciare nuove violenze verbali.

Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. "Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l'arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui", ha scritto la Parisi. Un gesto che molto è stato apprezzato da Heather che, nel suo lungo messaggio di condanna, ha scritto: "Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà". Poi conclude: "Voglio incitare queste mie fan a non essere più mie fan, perché non è questo il messaggio che voglio trasmettere attraverso la musica e la persona che sono". "Questo accanimento è sbagliato", ha detto il concorrente in un video.

Altre Notizie