Martedì, 20 Novembre, 2018

Lazio, Inzaghi: "Strakosha e Milinkovic ci saranno"

Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Felipe Anderson dal 1' Lazio, Inzaghi: "Strakosha e Milinkovic ci saranno"
Iona Trifiletti | 21 Aprile, 2018, 15:32

Il numero uno albanese si porta infatti dietro da diverso tempo un problema muscolare che lo ha limitato e che potrebbe spingerlo addirittura a fermarsi contro la Sampdoria: in tal caso, sarebbe chiamato a difendere i pali biancocelesti l'ex promessa della Primavera Guido Guerrieri. "Dovremo essere pronti con la Sampdoria".

Sulle parole di Pioli: "E' un bravo tecnico e una brava persona che rispetto. A me non interessano le polemiche, penso solo alla Samp visto che è una gara importante". "Mi auguro di vedere un Olimpico caldo come è stato con il Salisburgo". Parolo e Lulic hanno qualche problemino, vogliono sempre esserci. Facciamo tanti gol e ne subiamo qualcuno di troppo ma ci stiamo lavorando" precisa Inzaghi, anticipando che "a parte gli squalificati (Luis Alberto e Murgia, ndr) e Patric, sono tutti convocati.

"Dobbiamo cercare di limitare e fare attenzione in fase difensiva". Strakosha? Thomas è nei convocati, a disposizone. Adesso sono 5 finali.

Spalletti ha detto che l'unica differenza fra loro, la Lazio e la Roma è quel punto in classifica. "Ci sono tre squadre molto vicine che hanno fatto un cammino simile, vedremo chi riuscirà a spuntarla". Sono quelli che hanno corso di più.

Su Milinkovic Savic: "A Firenze ha fatto una grandissima gara, ha dovuto lavorare molto con Leiva, soprattutto nel secondo tempo. Ha giocato le ultime partite alla grande, speriamo che ci aiuti con la Samp, magari anche con un gol". Dal primo giorno del ritiro abbiamo lavorato con l'obiettivo di andare avanti il più possibile in tutto.

Dopo la gran vittoria contro la Fiorentina, la squadra capitolina cercherà un altro successo per rimanere aggrappata alla zona Champions: "Siamo in corsa e dobbiamo rimanerci". Domani sarà la 52esima partita, per me le prime 50 sono state giocate a grande livello. "Manca l'ultima salita, siamo con altri corridori, vediamo chi la spunterà". Sono arrivate delle critiche, so che succede questo.

Cambierà qualcosa vista l'assenza di Luis Alberto?

Altre Notizie