Domenica, 19 Agosto, 2018

Luigi Mastroianni: tutte le curiosità sul corteggiatore di Uomini e donne

Uomini e Donne Anna Munafò si sposa la reazione di Emanuele Trimarchi Luigi Mastroianni: tutte le curiosità sul corteggiatore di Uomini e donne
Calogero Calderone | 10 Aprile, 2018, 15:14

Si passa a Mariano: viene mostrato un filmato con tre esterne fatte in contemporanea con 3 ragazze (in stanze separate). "Sono felice che chi mi segue e mi supporta non sta facendo lo stesso, sono fiero di voi".

Uomini e Donne, oggi 9 aprile 2018 in onda il trono classico. Si vede poi l'esterna tra Nilufar e Nicolò e tra i due scatta un bacio bellissimo e inaspettato. Quest'ultimo, incredulo, abbandona lo studio, dichiarando "Ho baciato più Maria (De Filippi, ndr) che te". Il tronista non apprezza la risposta e se ne va. Virginia entra in studio e dice di non capire la reazione di Nicolò: crede che si sia comportato così per andare a riprendere Marta. Di nuovo? Devo fare di nuovo così? Dopo diversi mesi sul trono e diverse conoscenze, la diciannovenne italo persiana è prossima alla scelta finale; Nilufar infatti è rimasta con Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. "Giordano" urla Nilufar e lo rincorre con le telecamere anche se non si vede dalle riprese.

Altre Notizie