Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Alfonso Signorini si scaglia contro il Grande Fratello di Barbara D'Urso

Paolo Bona  Reuters Paolo Bona Reuters
Calogero Calderone | 14 Mag, 2018, 13:14

Ora, dunque, torna con la memoria a quel periodo doloroso e rievoca un anedotto relativo alla puntata di Kalispera! del 23 dicembre con Christian De Sica e Sabrina Ferilli ospiti: "Non smettevo di sudare". A mezzanotte avevo 40 di febbre. Il direttore di "Chi", dopo anni di silenzio si racconta in un'intervista a "La Verità": "La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose", ha poi raccontato di come ha scoperto di avere il cancro e il percorso verso la guarigione. Quelle di Andrea, di Mirella, di Stefano, ragazzi meravigliosi, ma anche quelle di amici come Franchino, come Letizia.chi ce l'ha fatta, chi no. Inutile chiedersi perché.

Il reality show affidato nelle mani di Barbara sin dai primi giorni ha suscitato polemiche inseguito al comportamento scurrile di alcuni concorrenti rinchiusi all'interno della casa di Cinecittà, ma c'è anche da dire che quest'edizione risulta essere una delle più seguite. Poi attacca Barbara D'Urso: "Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash". Nel 2014 aveva raccontato: "La malattia è stato un incidente frontale ma sono arrivato a considerarlo una benedizione, un dono".

Per quanto riguarda la sua posizione nel mondo delle adozioni, ha dichiarato: "Mi batto per l'adozione ai single, etero o omosessuali, ma solo dopo il terzo anno di età del bambino perché nei primissimi anni una creatura ha bisogno delle cure di una madre. [.] Non sono d'accordo invece con la maternità surrogata".

Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera.

In una recente intervista, Alfonso Signorini avrebbe palesato la sua idea sul Grande Fratello di Barbara D'Urso con parole molto dure ed offensive. Però tutti loro, me compreso, hanno vissuto momenti felici grazie alla ricerca e all'assistenza di professionisti che mettono cuore e testa in quello che fanno.

Altre Notizie