Venerdì, 14 Dicembre, 2018

Antonella Clerici: i veri rapporti con l'ex Eddy

Antonella Clerici ed Eddy Martens alla comunione della figlia La comunione di Maelle
Calogero Calderone | 17 Mag, 2018, 14:46

Antonella Clerici, intervistata da Chi nel numero in edicola oggi, mercoledì 16 maggio, rivela che la Rai le aveva persino offerto di continuare a presentare il cooking show da Torino in modo da venire incontro alle sue esigenze, dal momento che la bionda conduttrice ha in programma di trasferirsi vicino Alessandria con Vittorio Garrone. Archiviati gli antichi dissapoari e le polemiche con il suo ex, dal quale ha avuto la figlia Maelle, Antonella ed Eddy hanno un rapporto sereno. A Chi, oggi ha detto: "I rapporti sono distesissimi, vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare bene".

Alto, muscoloso e con una grande passione non solo per la moda ma anche per gli occhiali da sole: ecco chi è Eddy Martens, papà di Maelle Clerici, la figlia avuta dalla compagna Antonella Clerici, famosa conduttrice tv, con cui ha trascorso alcuni anni della sua vita. "E, alla fine, ha visto che si è messo tutto nel modo giusto?".

Intanto Antonella Clerici si può dire sicuramente appagata anche dal punto di vista lavorativo.

Quello che mi mancherà di più della Prova del Cuoco - a parte tutti voi - è il fatto di poter raccontare tutti i giorni i fatti miei. I telespettatori della trasmissione le sono stati sempre vicini e hanno vissuto con lei sia i momenti belli che i momenti più difficili come la perdita del suo cane Oliver, mascotte del programma. Nell'intervista a Chi, la presentatrice si è detta ancora una volta sicura della sua scelta e di aver seguito il suo istinto.

La conduttrice ha così ricordato nuovamente al pubblico che presto se ne andrà. Per questo, la Clerici lascerà probabilmente Roma, modificando in modo radicale i suoi impegni televisivi. "Grazie per tutto l'affetto. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero". Gli ex non si erano lasciati nel migliore dei modi dopo otto anni insieme. "Colpo di scena! Ho ricevuto questa lettera e voglio leggerla perché Adelina scrive una cosa che credo sia reciproca tra me e il pubblico".

Altre Notizie