Domenica, 18 Novembre, 2018

Ballando con le stelle: Ryan Reynolds e Josh Brolin (video e gallery)

Deadpool 2 è già record sarà il primo film al mondo ad avere Ryan Reynolds e Joshh Brolin a Roma per presentare "Deadpool 2". Il trailer
Calogero Calderone | 10 Mag, 2018, 11:02

Deadpool è tante cose, dall'amante mercenario che adora il chimichanga all'uomo che ama gli unicorni e prender parte al festival di Coachella.

Il marito di Blake Lively è impegnato col tour promozionale di "Deadpool 2" e durante il weekend è arrivato nella Città Eterna insieme al collega Josh Brolin.

Il Corriere dello Sport torna a collaborare con Panini Comics e ci mostra, a partire dal 15 Maggio, l'uscita in edicola di Deadpool Serie Platino.

'E se Deadpool avesse un figlio?', tipo... se iniziassimo il film con un salto temporale in avanti di 5 anni, come sarebbe?. Alla fine ci siamo detti: 'Mai e poi mai, no, no. Non funzionerà mai una cosa del genere'.

Il film, sequel della pellicola del 2016, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

"Il protagonista è come un bambino irrazionale che filtra il suo dolore attraverso l'umorismo", racconta Reynolds, "Come si dice da noi, tira la corda ma non spezzarla".

Il primo film è una storia d'amore mascherata da un film di fumetti, e questa è una specie di film di famiglia mascherato da film di fumetti.

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Troverete il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 uscirà il prossimo 16 maggio.

Altre Notizie