Mercoledì, 26 Settembre, 2018

Bologna, faccia a faccia tra Donadoni ei tifosi a Casteldebole

Calciomercato Bologna Saputo al bivio Donadoni Donadoni litiga con un tifoso: “A te non frega niente del Bologna”. Incriminato il “gesto dell'ombrello”
Evandro Fare | 17 Mag, 2018, 02:23

Accuse che hanno scatenato l'ira di Donadoni: "Sei un ipocritca, questo insegni a tuo figlio?" Tu pensi di avere il diritto di dire le cose e le persone davanti a te devono stare zitte?- le parole di Donadoni-.

Accesa discussione tra il tecnico e un tifoso rossoblù al Centro Tecnico Niccolò Galli. "Non dovevo fargli il gesto dell'ombrello, dovevo fermarmi ed affrontarlo". Che atterrerà tra una settimana a Bologna per fare il punto sulla grigia stagione degli emiliani, salvi come da progetto ma non con le tempistiche preventivate e, soprattutto, senza mai guardare la classifica con il naso all'insù. Un supporter emiliano presente pee assistere agli allenamenti della squadra, ci è andato giù pesante con il tecnico rossoblù.

Confronto a Casteldebole tra una ventina di tifosi del Bologna, Roberto Donadoni, staff tecnico, il club manager Marco Di Vaio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] e la squadra. Momenti di nervosismo conclusi con una semplice richiesta da parte del tifoso: dare di più in campo per onorare la maglia.

Altre Notizie