Giovedi, 21 Giugno, 2018

Bond 25: Universal Pictures acquisisce la distribuzione internazionale

C'è l'accordo per Bond 25: Danny Boyle alla regia, distribuisce la Universal James Bond: per il 25esimo film Universal Pictures distribuirà in tutto il mondo e Boyle alla regia
Calogero Calderone | 27 Mag, 2018, 13:41

Dal 1962 al 2017 tanti sono stati i volti che hanno dato vita all'affascinante James Bond, da Roger Moore al poco fortunato Timothy Dalton, fino ad arrivare a Pierce Brosnan e il recente Daniel Craig, protagonista degli ultimi quattro 007: Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

La Universal Pictures ha stretto un accordo con la EON Productions e i Metro Goldwyn Mayer Studios per la distribuzione mondiale di Bond 25, la prossima avventura cinematografica del famoso agente segreto con licenza di uccidere.

"Siamo lieti di annunciare che l'eccezionalmente talentuoso Danny Boyle dirigerà Daniel Craig in Bond 25. Inizieremo a girare Bond 25 questo dicembre agli studi di Pinewood". I diritti televisivi e digitali del fil saranno affidati a MGM, mentre Universal si occuperà della distribuzione in home video.

"La Universal è orgogliosa di poter collaborare con Michael, Barbara e la MGM nella distribuzione internazionale di Bond 25" ha spiegato Donna Langley Chairman della Universal. "L'impareggiabile combinazione tra l'innovativa regia di Danny e l'incarnazione di Daniel di 007 ci ha convinti che dovevamo semplicemente essere partner nel prossimo capitolo di questa serie iconica".

Le riprese inizieranno ufficialmente il 3 dicembre; l'uscita invece è prevista per l'8 novembre 2019 negli Stati Uniti e per il 25 ottobre 2019 nel Regno Unito. Il film sarà distribuito in Usa da Annapurna Pictures, nel resto del mondo sarà la Universal Pictures ad occuparsene.

Altre Notizie