Domenica, 18 Novembre, 2018

Calciomercato Inter, il Racing annuncia Lautaro Martinez: "Visite il 24 maggio"

Iona Trifiletti | 16 Mag, 2018, 12:29

A FcInterNews l'agente del giocatore, Carlos El Beto Yaqué, ha così chiarito i termini dell'accordo e parlando di quel che ancora manca per ritenere ufficiale l'accordo tra Lautaro e l'Inter. "Non dico 100% proprio per quella chiamata che stiamo aspettando e che ci portera' in Italia a definire tutto". "Serve una telefonata di consenso per la nostra partenza". "Ricostruzione corretta. La squadra argentina si è qualificata per i quarti di finale della Coppa Libertadores e Lautaro è uno dei migliori giocatori di questa competizione". Ma questo non è possibile. I nerazzurri hanno detto di no. La decisione e' stata comunicata al Racing e quindi resta un'ipotesi difficile.

Dopo la certezza dei colpi Asamoah e De Vrij, per completare il tris di acquisti a mercato non ancora iniziato, l'Inter aspetta soltanto di poter chiudere definitivamente con Lautaro Martinez.

Chance ci sono altrimenti non andremmo nemmeno in Italia. Al 99% l'affare è più che sicuro. La maglia numero 10 al momento è libera...

IL NUMERO DI MAGLIA - "Il 10 gli starebbe bene, sarebbe perfetto". E' un ragazzo con molta personalita' e non gli peserebbe questa responsabilita'.

COPPIA ICARDI-MARTINEZ " Sarebbe molto importante. "Un grande attacco. Si completerebbero molto bene".

Cosa devono attendersi i tifosi dell'Inter? Considerando che un giocatore come Alejandro Gomez è rimasto escluso, si può immaginare ciò che l'attaccante potrebbe dimostrare nel nostro campionato. Per il cambio di lingua, Paese e tipo di calcio.

Le notizie di calciomercato riguardanti l'Inter, in queste ultime ore, si fanno sempre più numerose. Siamo in attesa di questa telefonata, speriamo arrivi presto per concludere il tutto e passare al 100%. Noi intanto possiamo solo che ringraziare l'Inter.

Altre Notizie