Sabato, 26 Mag, 2018

Calciomercato Napoli: attento De Laurentiis! Il Barcellona tenta Jorginho. Il suo agente…

Manchester City, Guardiola: Fiorentina, anche Guardiola vuole Chiesa: al City serve un'impresa per convincere i viola
Moreno Priola | 11 Mag, 2018, 18:18

Jorginho regista del Napoli potrebbe partire in caso di addio alla panchina partenopea di Maurizio Sarri. Possibile ma che il play possa lasciare gli azzurri anche subito è un'eventualità che non si può escludere. Il suo agente, Joao Santos, ha spiegato il senso di quelle lacrime a Radio Kiss Kiss Napoli: "Quello che lo ha fatto commuovere è il popolo napoletano a cui voleva veramente regalare una grande gioia come quella dello Scudetto". Allenatore e calciatori del Napoli tra cui Jorginho vengono accostati prima ad una squadra e poi all'altra, ma non c'è nulla di ufficiale. "Mendes vorrebbe portare Jorginho allo United, ma non ne so nulla perche' nessuno mi ha chiamato".

Il Manchester City ha deciso di fare la spesa in Italia nel prossimo mercato estivo, bussando alla porta del Napoli per Jorginho.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da "Sky Sport" nel mirino del club spagnolo sarebbe recentemente finito l'italo-brasiliano, Jorginho, che dopo un'ennesima stagione brillante avrebbe richiamato le attenzioni di più top club europei. Le piste inglesi? Tutti chiedono informazioni, ma nessuno fa richieste ufficiali quindi non saprei dire quale sia la pista più calda.

Altre Notizie