Sabato, 26 Mag, 2018

Calciomercato Sampdoria, l'annuncio di Zapata sul futuro

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni: out Quagliarella. Zapata è in dubbio Zapata:” Ecco cosa farò dopo!”
Iona Trifiletti | 15 Mag, 2018, 12:54

Intervistato da 'Il Secolo XIX', l'attaccante colombiano ha parlato del suo futuro lanciano un messaggio piuttosto chiaro sulle sue intenzioni: "Sono appena arrivato a Genova, il mio futuro è qui". Il Napoli è la squadra che ha mostrato il calcio più bello e spettacolare in questa stagione.

Napoli chiaramente favorito a Marassi: la quota sul segno 2, secondo quanto stabilito dall'agenzia di scommesse Snai, vale infatti 1,63 ed è quella che naturalmente identifica la vittoria dei partenopei.

Mancano ormai poco più di 24 ore all'ultimo match di questa stagione a Marassi della Sampdoria, squadra che, nel match di domani sera, sfiderà il Napoli in una partita che si prevede molto interessante. Niente da fare per Murru e per l'altro grande ex Quagliarella, che proseguono i rispettivi programmi di recupero.

Con Koulibaly che torna dalla squalifica, la formazione del Napoli potrebbe essere quella titolare: avendo però perso la presa sullo scudetto, Maurizio Sarri potrebbe decidere che invece di inseguire un difficile miracolo (ribaltare la differenza rete) è opportuno dare campo a chi ha giocato meno.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Kownacki. All.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Per Sarri, anche in questo caso, il dubbio riguarda il fronte offensivo, dove Milik appare favorito su Mertens. A centrocampo giocherà Hamsik anche come premio per i 100 gol raggiunti; dall'altra parte Allan favorito, mentre in mezzo spazio a Jorginho.

Altre Notizie