Domenica, 18 Novembre, 2018

Cosa c'è tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez?

Giulia De Lellis si consola con Jeremias Rodríguez? Giulia De Lellis dopo Andrea Damante nelle braccia di Jeremias Rodriguez?
Calogero Calderone | 16 Mag, 2018, 16:12

Se il deejay veronese sembrerebbe aver tradito la fiducia di Giulia, c'è chi è pronto a scommettere che la ventunenne si sia avvicinata al suo ex inquilino vip nella casa di Cinecittà, Jeremias Rodriguez...

Dopo la relazione con Andrea Damante, conosciuto durante il percorso a Uomini e Donne e durata per oltre 2 anni, Giulia De Lellis ha annunciato con amarezza la fine della storia attraverso una sua Instagram Story, e sembra che tra i due non ci sia alcuna possibilità di riappacificazione.

Certo è che lo scorso dicembre Giulia avevo preso parte ad una cena con Damante e con la famiglia Rodriguez. Giulia e Jeremias si frequentano davvero?

Ma scopriamo cosa si legge sulla rivista.

. Un'amicizia che, a quanto pare, continua e che sta aiutando la De Lellis a dimenticare Andrea Damante.

C'è una notizia bomba che riguarderebbe Giulia De Lellis e le sue storie d'amore: l'ex gieffina ha già un nuovo fidanzato?

Ecco infatti cosa si legge sul numero di Nuovo TV in edicola questa settimana: "Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l'amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo". Ad oggi, tuttavia, si tratta di una voce non ancora confermata. Da tempo, infatti, Giulia e Jeremias non si fanno vedere insieme e il fratello di Belen, dopo il Grande Fratello Vip, si è allontanato dal mondo dello spettacolo non considerandolo adatto alla sua persona. Inaspettatamente, contro ogni previsione, i due hanno scelto di separarsi, tra la disperazione generale di tutti i loro fan, che pensavano di vederli a breve all'altare.

Secondo l'indiscrezione riportata dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, il feeling tra Giulia e Jeremias potrebbe tramutarsi in qualcosa di più forte.

Altre Notizie