Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Elena Morali si confessa da Barbara d'Urso: ecco perché ho lasciato Scintilla

Calogero Calderone | 15 Mag, 2018, 20:52

Elena Morali racconta a Barbara D'Urso i retroscena della fine della sua storia d'amore con Scintilla con cui parlava di matrimonio prima di partire per l'Isola dei Famosi 2018. A quanto pare l'amicizia tra Elena e Marco Ferri, che rischia di diventare giorno dopo giorno qualcosa di più. Ci siamo lasciati. Io sono tornata dall'isola, e sono stata da te, c'è stata la bufera su Marco, ecc..., finché non sono tornata a casa e mi sono chiesta: ma è davvero questo quello che voglio? Questo dubbio mi è venuto quando ero sull'Isola con c'è, da sola con Rosa Perrotta. Avevamo tanto tempo per pensare e ho realizzato che forse quello che avevo a casa non mi serviva per forza.

Elena Morali ad un passo dalle nozze dopo l'Isola dei famosi, lascia Scintilla. Ma qual è il motivo che ha spinto la Morali a rompere il fidanzamento con Gianluca Fubelli? "Lui ha 45 anni e voleva un matrimonio e dei figli mentre io volevo godermi tutto con calma". L'ex isolana ha partecipato al compleanno festeggiato dall'ex naufrago a Lodi, fermandosi in albergo insieme all'amica Paola Di Benedetto, reduce dalla rottura con Francesco Monte. Diverse settimane fa era stata l'ex naufraga vip dell'Isola dei famosi 2018 Cecilia Capriotti a lanciare l'indiscrezione relativa alle avance fatte da una naufraga felicemente fidanzata al fashion blogger e modello Marco Ferri. In quell'occasione tra loro non sarebbe accaduto nulla di romantico. La storia del nostro flirt in hotel non è vera. "È vero che con Marco ci siamo visti due volte ma ci siamo visti sempre in compagnia di altre persone" ha spiegato allora Elena Morali. Dentro l'Isola a Marco non ho mai mandato alcun messaggio. Io gli ho detto gli voglio molto bene, è un mio amico.

Scintilla avrebbe reagito male di fronte alla decisione di Elena di interrompere la loro storia. A quel punto, sarebbe stato semplice comprendere in che modo stavano davvero le cose: "Scintilla non è stupido, si era accorto che ero distante". Tornando a parlare di Ferri, poi, ha concluso così: "Fisicamente mi piace, mi sono legata molto a lui, ma l'ho capito dopo".

Altre Notizie