Giovedi, 24 Mag, 2018

F1 2018: prime indiscrezioni e data di uscita in Italia

Annunciato ufficialmente Formula 1 2018 F1 2018: prime indiscrezioni e data di uscita in Italia
Bortolo Musarra | 16 Mag, 2018, 01:36

Quando esce F1 2018?

Nel corso della giornata odierna Codemasters ha finalmente rivelato la data di uscita per il prossimo F1 2018, che debutterà sul mercato in concomitanza con un'importante competizione. In particolare, il titolo sarà disponibile sia su console (PS4 e XBOX One, con supporto a XBOX One X), che su PC Windows, sia tramite Steam, che in formato DVD.

Codemasters ha annunciato oggi lo sviluppo di F1 2018, il nuovo simulatore di F1 in arrivo il 24 agosto, nello stesso weekend in cui si correrà il Gran Premio del Belgio presso il circuito di Spa-Francorchamps. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora più in profondità nel mondo di F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise.

Al momento non sono stati pubblicati né video né immagini del gioco, ma, in attesa di tutte le prossime informazioni, sappiate che Codemasters Racing ha confermato che F1 2018 includerà tutte le squadre ufficiali, i piloti e i circuiti della stagione 2018. "Non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno sicuramente". Oltre a ciò verranno introdotte tante novità, che saranno rivelate prima del lancio ufficiale. Gli sviluppatori promettono con questa edizione del gioco una Carriera più profonda ed ancor più auto classiche. Confermata inoltre l'aggiunta di un parco auto storiche molto più grande.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Altre Notizie