Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Fabrizio Corona: telefonata in diretta contro Alda D'Eusanio

Corona: “Finita con Silvia, ma le sarò sempre debitore. Belen? L'ho incontrata” 'Stasera Italia', Fabrizio Corona irrompe in diretta e attacca Alda D'Eusanio: “Mi hai leccato il culo per 5 anni!” (Video)
Calogero Calderone | 18 Mag, 2018, 14:39

Con queste parole Fabrizio Corona ha fatto un'irruzione telefonica' nello studio di Stasera Italia, su Rete4, dove si stava parlando di lui con alcuni ospiti in studio.

Tre anni d'amore sono volati e non è facile metterli via in un attimo: "Dentro di me non ho mai smesso di amarla, ma il lavoro mi ha allontanato da lei, che purtroppo aveva bisogno di noi: pensavo potesse comprendere, ma non lo ha fatto". Corona infatti può adesso parlare della sua vicenda giudiziaria, così come del suo passato privato e di quello professionale. Alda D'Eusanio lo ha asfaltato dopo la sua telefonata in diretta ma sicuramente oggi è l'avvocato di Corona che prende la parola per cercare di smorzare i toni.

A commentare gli ultimi sviluppi del controverso caso giudiziario che ha coinvolto l'ex re dei paparazzi anche Alda D'Eusanio che, terminato il duro intervento verso Corona, è stata raggiunta telefonicamente dallo stesso in diretta. "E questo ti ha reso il personaggio negativo che sei".

Per quanto riguarda il suo rapporto invece con Nina, per il momento sembra che Corona stia cercando di trovare un modo, con gli assistenti sociali, per rendere tutto molto più semplice: "Vorrei aiutare Nina a recuperare il rapporto con nostro figlio Carlos, ci sto provando, lo sto facendo con gli assistenti sociali".

Pronta la replica della D'Eusanio: "Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola". L'ex re dei paparazzi, però, ha deciso di non replicare alla giornalista in questione come invece ha fatto con la D'Eusanio. "Sono dei fenomeni mediatici che nascono sul web e che la televisione fa propri", ha detto la giornalista.

Altre Notizie