Giovedi, 24 Mag, 2018

Fedez, con Rovazzi è la fine di una lunga amicizia?

Fedez e Rovazzi Fedez e Rovazzi
Calogero Calderone | 17 Mag, 2018, 09:34

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] Questa l'indiscrezione riportata dal settimanale Chi sulla ormai fine della loro collaborazione, una fine tanto burrascosa da passare per le mani dei rispettivi avvocati. A rivelare la presunta rottura tra i due è Chi, che scrive: "Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez". Nel frattempo i fan si interrogano su come finirà questa vicenda; i due artisti non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito e ciò alimenta il mistero sullo scoop del giornale in questione. Secondo le indiscrezioni di un settimanale sembra però che la collaborazione tra i due si sia interrotta bruscamente [VIDEO].

Sconosciuti al momento i motivi che hanno portato a questo addio non solo artistico ma anche personale. In più Rovazzi non ha fatto le congratulazioni per la nascita del piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. E che tutto nasca dalle aspettative di carriera di Rovazzi.

Nel 2016 aveva azzeccato il tormentone con "Andiamo a comandare" ma nonostante il successo continuava a definirsi "né cantante né rapper".

Altre Notizie