Venerdì, 17 Agosto, 2018

Festival di Cannes, presente anche la Calabria

Andrea Damante al Festival di Cannes – Realtà o Photoshop? Andrea Damante e l'abuso di photoshop al Festival di Cannes? [FOTO]
Calogero Calderone | 17 Mag, 2018, 00:18

Sabato scorso Marion Cotillard è arrivata a Cannes per presentare il suo nuovo film "Angel Face" in occasione del Festival del Cinema.

Quello che però non torna è qualcos'altro. La 26enne francese sul red carpet si è mostrata con un sensuale vestito firmato Jean-Paul Benielli che mostrava la sua schiena nuda fino alla provocante curva del Lato B.

Innanzitutto c'è chi lo accusa di aver fatto un fotomontaggio, volto a farlo comparire in un posto dove non dovrebbe stare... Specie quando si tratta di calzature con i tacchi vertiginosi, che ti slanciano la gamba ma ti torturano i piedi, che sono il complemento perfetto di un abito importante e ti pongono al centro dell'attenzione, che ti fanno sentire elegante anche se indossi una tuta.

Annunciate all'Italian Pavilion, nel corso del Festival di Cannes, le prime novità dell'ottava edizione di Ciné - Giornate di Cinema, la manifestazione estiva dell'industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC ed ANEM, prodotta ed organizzata da Cineventi, che avrà luogo a Riccione dal 2 al 5 Luglio.

Cate Blanchett non si smentisce mai e sul tappeto di Cannes impartisce ancora una volta una lezione di stile.

Gesto liberatorio o semplice provocazione anti-sistema?

Altre Notizie