Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Francesco Monte: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"

La rivelazione shock di Francesco Monte Alessia e Matteo, sarà vero amore?
Calogero Calderone | 15 Mag, 2018, 17:33

Tuttavia poi la loro conoscenza è stata bruscamente interrotta perchè l'ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto ad abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi per via di tutte le polemiche inerenti al famosissimo caso canna - gate, scoppiato grazie alle clamorose rivelazioni fatte da Eva Henger.

È sulle pagine del settimanale Chi che Francesco Monte motiva la decisione di interrompere la sua storia con Paola Di Benedetto.

Barbara D'Urso ha annunciato che chiederà a Matteo di spiegare cosa intendeva dire nel corso della diretta della prossima puntata del Grande Fratello 2018. Un'accusa, che ovviamente ha creato un bel polverone. "Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore". Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l'amavo.

In realtà se il primo incontro con la sua ex, nella seconda puntata del "Gf" 15, era stato molto formale e nessuno dei due almeno a parole aveva fatto capire di volerci ripensare, ora che Matteo sa di poter tornare in pista con Paola il suo atteggiamento in generale è cambiato.

Francesco Monte non ha mai amato Paola Di Benedetto. E' stata questa la clamorosa rivelazione fatta dal giovane sull'ultimo numero del popolare magazine Chi. Il giovane ragazzo parla di un amore mai sbocciato con la Di Benedetto alla rivista 'Chi'. E per tale ragione è stato costretto a lasciarla in maniera definitiva. E oggi, dopo che Paola ha deciso di uscire allo scoperto, è Francesco a parlare: "Sull'Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante".

Un accenno anche al canna gate: "Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". "Nessun passo indietro su questa vicenda".

In un'intervista a Chi, l'ex naufrago svela le ragioni dietro la fine della relazione con la modella. A questo punto non resta che fargli un grosso in bocca al lupo per il futuro, nella speranza che presto possa trovare la sua anima gemella.

Altre Notizie